Per registrare un marchio: lo Studio Legale dell’Avv. Eva Troiani
Se desiderate registrare un marchio, lo studio Legale dell’Avvocato Eva Troiani è quello che fa per voi. Lo studio nasce nel 2012 e si occupa esclusivamente della registrazione e della tutela dei marchi d’impresa. A tale scopo l’avv. Troiani ha ideato il progetto Registrare-marchio.com con il quale intende fornire informazioni utili e aggiornate sul mondo del marchio a tutti i lettori.
L’avvocato Eva Troiani è iscritta all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Roma dal 17 gennaio 2002 e tra il 2003 e il 2012 ha prestato la sua opera di consulenza presso importanti studi specializzati nella proprietà industriale nelle città di Torino, Modena, Firenze, Roma e Milano; nel 2012 ha aperto l’omonimo studio legale di consulenza sul marchio.
Tutte le attività per registrare e tutelare un marchio: lo Studio Legale dell’Avv. Eva Troiani
Lo Studio dell’Avv. Eva Troiani si occupa di tutti gli aspetti riguardanti il mondo del marchio: dalle fasi di ricerca, al deposito e registrazione, all’assistenza in caso di contestazioni, offrendo ampia consulenza a imprese o liberi professionisti. Nello specifico:
- Assiste persone fisiche e società che desiderino registrare un marchio o che vogliano implementarne la tutela;
- Offre la sua consulenza legale in caso di ricezione di obiezioni o contestazioni di terze parti;
- Formula pareri legali in materia di contraffazione e concorrenza sleale;
- Redige contratti in materia di marchi.
- Registra marchi in tutto il mondo grazie a una collaudata rete di procuratori esteri, che coadiuvano lo Studio sia nell’attività di registrazione dei marchi che nella risoluzione di tutte le problematiche che possono coinvolgere il marchio.
- Assiste il cliente anche nelle questioni relative ai brevetti di invenzione e di design, così come in tutti i procedimenti di diritto industriale di fronte all’autorità giudiziaria grazie ad un network di professionisti di fiducia.
Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!