Dilara Uçar si è laureata in giurisprudenza all’Università di Ankara. Ha scritto la tesi sul Capital Markets Law. La sua tesi ampliata sul tema “Responsabilità in materia di divulgazione al pubblico derivante dal prospetto sul’offerta pubblica di azioni” è stata anche pubblicata da Oniki Levha nel 2020.
Dopo 10 anni di esperienza in società nazionali ed internazionali nel settore del packaging, energia e vari settori industriali, Dilara Uçar ha fondato Uçar Law | Consulting nell’ottobre del 2022.
Dilara Uçar ha una vasta esperienza in diritto commerciale e societario, diritto dell’energia, fusioni e acquisizioni, diritto delle start-up, diritto degli investimenti esteri, diritto della proprietà intellettuale, diritto del lavoro e capital market. E’ anche un Trademark Attorney.
Presta la sua assistenza legale a clienti nazionali ed esteri in Turchia e in ambito internazionale, in particolare in investimenti esteri, project finance, revisione e negoziazione di documenti finanziari e vari tipi di contratti, trasferimenti di azioni, controversie societarie, servizi di corporate governance.
Dilara Uçar è iscritta all’Ordine degli avvocati di Smirne. È membro del consiglio della World City Izmir Association, membro del GENÇ ISTAC e del Centro arbitrale per le controversie energetiche e anche volontaria presso la Educational Volunteers Foundation of Turkey (TEGV).
Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!